Tempo riallineato

Se sei iscritto a qualche gruppo o segui qualcuno che fa comunicazione sulla Legge del Tempo, ti sarai imbattuto nell’informazione che connette il concetto di sezione aurea con il suo numero aureo, con il calendario maya del lungo computo, con il calendario gregoriano e lo Tzolkin del Dreamspell di Josè Arguelles.

Vi avverto che c’è chi afferma che questo allineamento aureo con queste sincronicità sono state manipolate da persone di potere e mercato e che sono da prendere con le “pinze” … e così sia.

Però io mi concentro sui numeri e sulle relazioni tra i numeri.

Innanzitutto la data gregoriana in cui ciò è avvenuto è il 14 e 15 di ottobre 2025, ma c’è stato un segno particolarissimo anche il 13, secondo me.
E vediamo quali sono i kin di quei giorni sottolineando alcune caratteristiche:

integriamo e modelliamo con armonia (tono 8 galattico)
il potere del Sogno, dell’abbondanza con l’intuizione (glifo 3 notte blu).
Raramente la 3a (kin del giorno) e 5a dimensione (psicrono) vibrano con la stessa frequenza … e che frequenza!
Il tono galattico rappresenta l’integrazione di tutto il lavoro dell’onda incantata precedente all’onda in corso.
Il Sogno è in noi.
L’abbondanZa è in noi.
L’intuito è in noi.

tono 8 GALATTICO
Armonizza
Modella
Integrità

glifo 3 NOTTE BLU

Sogna
Intuizione
Abbondanza

analogo kin 216 ag 16.8
Guerriero giallo galattico
guida
kin 47 Mano blu galattica ag 7.8
sfida
kin 73 Viandante dei cieli rosso galattico ag 13.8
dono occulto ag
kin 58 ag 18.6 GAP e PV! Specchio bianco ritmico


5ForZa
kin 77 GAP Terra rossa cristallo ag 17.12 : il cammino di risveglio collettivo condiviso

E qual’è la 5a forza di questo oracolo? Cioè la frequenza/tipo di energia che possiamo incarnare, che possiamo nutrire e realizzare se (e)seguiamo le energie del kin e le esprimiamo nella miglior maniera?

Quinta forza e’ la Terra rossa cristallo … (kin 77 GAP ag.17.12) il cammino di risveglio dell’Umanità, l’Evoluzione che è il compito degli Spiriti che hanno scelto di incarnarsi nella materia sulla Terra.

con il tono 12 cristallo della
cooperazione: è un compito comune a cui siamo chiamati tutti in cooperazione,
universalizzazione: è un lavoro che mettiamo a disposizione di tutti gli esseri senzienti. Ciò che ottengo, che imparo, è per tutta l’Umanità, non solo per il mio cammino personale. e’ una funzione transpersonale, come direbbe Roberto Assagioli.
consacrazione: rendere sacro, fare dono di se, dedicarsi interamente al nostro cammino evolutivo perchè è l’unico Lavoro che siamo chiamati a fare qui sulla Terra, l’unico vero lavoro di individuazione della coscienza che abbiamo scelto di incarnare per portare il nostro contributo al ristabilire la frequenza armonica dell’Amore puro come regola organizzativa qui nella materia: la spiritualizzazione della Materia e la materialiZZaZione dello Spirito.

pulsiamo intenzione, volontà di realizzazione
(tono 9 solare seconda torre di potere, punto di svolta nel flusso energetico dell’onda di creazione della realtà dal piano orizzontale – tono 5 6 7 8 9 – al piano verticale – tono 10 11 12 13)

… di focalizzarci sulla fioritura della consapevolezza

(ognuna di queste parole chiave apre sterminati campi interni di esplorazione di significati … lo senti?
Non focalizzare sulla difficoltà di comprensione razionale perchè non è l’obiettivo … focalizza sull’apertura e la meraviglia di questo campo interno di senso da esplorare!
Allenati nel neutralizzare quell’ansia da necessità di comprendere razionalmente.
Nel mondo nuovo, che c’è già, questa facoltà è da ridimensionare e riscoprire sotto altri aspetti.
L’allenamento giusto per arrivare lì, è proprio osservare questa necessità di comprendere razionalmente e lasciarla andare, spostando il focus, l’attenzione sulla sintonizzazione a questi spazi interni di esplorazione in cui le parole chiave dei kin fanno da porte di accesso.
Chiaro, no???!!!!…..)

Nel primo giorno di questa convergenza aurea affermiamo e pulsiamo la nostra intenzione di realizzare la nostra fioritura.
Ed è sempre la notte blu galattica, l’integrazione del Sogno, l’ingiunzione che vuole essere realizzata sulla Terra dalla 5a dimensione.

Che lo psicrono sia l’ingiunzione dei piani alti, cioè l’Ordine da realizzare sulla Terra a cui noi possiamo aderire (es)sendo la Mano realizzatrice e l’Umano realizzatore è una mia interpretazione che ha a che vedere con la frase “realizzare il Regno di Dio sulla Terra” … tanto quanto il ruolo dell’Umano che sceglie di incarnare il Sogno, di attuarlo che è la vera consistenza del libero arbitrio.

Lo Tzolkin è la mappa dell’Ordine.

Di qui … le scelte che possono fare Personalità o Ego sono la deviazione da quest’Ordine divino che la mappa del computo sacro del tempo (di) mostra.
Ancora una volta o una specifica attuazione, in questo “momento culturale nell’Occidente”, di un ribaltamento del vero senso di un concetto: libero arbitrio, in Verità, è stare nel flusso divino, di Creazione divina.

Esattamente come “guerra preventiva per portare la pace”…
Manipolazione delle masse per creare realtà.
La visione del mondo delle masse, perchè ciò che vedi o che ti fanno vedere attraverso i media è la tua realtà e la Realtà condivisa è la somma di ciò che vedono più persone. E questa realtà può essere molto virtuale e può esistere solo per chi si espone a queste informazioni che danno forma alla mente.
Di qui … mentre tutti quelli che guardano la TV vedono una certa realtà…tutti quelli che si stanno riprogrammandosi attraverso la sincronizzazione con lo Tzolkin hanno l’accesso per vedere un altra realtà, una realtà intima e personale che esplora l’essenza della Vita interiore che si può riassumere con la frase più iconica e famosa della Legge del Tempo:

Al di là dei condizionamenti la scelta di “conoscere se stessi”.

( … e siccome noi siamo (come) “DIO” nel percorso di conoscenza di noi stessi, di ciò che abbiamo dentro … noi stiamo conoscendo, stiamo esplorando Dio dentro di Noi.)

Esattamente come è stato descritto nel libro”1984″ di Orwell: ciò che ci spacciano per libero arbitrio, scelta individuale è deviazione attuata dall’ego dal flusso dell’Ordine divino.
E questo ribaltamento lo vediamo nelle “cose di tutti i giorni della realtà virtuale che stanno cercando di proiettare nelle menti, negli occhi, attraverso i sistemi di comunicazione per le masse dei cosidetti “Umani non risvegliati” o meglio di quelli che si accontentano, ascoltano e vedono senza mettere in discussione, senza farsi le domande (con intelligenza e coraggio come l’archetipo del Guerriero giallo insegna ) e non cercano la (loro) Verità.

Escluse naturalmente le declinazioni pratiche deviate di guerrieri che scelgono Mercato e 12:60 per convenienza … o di sogni di ricchezza al 3d.

L’iniziato si manifesta nella materia, il cammino di iniziazione si perfeziona.

sotto l’ingiunzione dello psicrono specchio bianco ritmico che da organizzazione e regole per riflettere l’ordine di ciò che è senza fine: portale di attivazione galattica GAP e segno chiaro di Pacal Votan!

tono 10 PLANETARIO
perfeziona
produce
manifestazione

glifo 5 SERPENTE ROSSO
sopravvive
istinto
forza vitale

analogo kin 114 GAP ag 14.10
Mago bianco planetario
(la manifestazione dell’onda del serpente rosso)
guida kin 153 GAP ag 13.10
Viandante del cielo rosso planetario
sfida kin kin 75 ag 15.10
Aquila blu planetaria
dono occulto kin 56 ag 16.4
Guerriero giallo autoesistente
MIO PSICRONO

5a ForZa kin 83 ag 3.8
Notte blu intonante
comandiamo rafforziamo e irradiamo il sogno, l’abbondanza con l’intuito

3a e 5a dimensione viaggiano in parallelo accomunate dal tono planetario della manifestazione, del perfezionamento nella/della materia che è integrazione della sfida:

la manifestazione del riflesso dell’ordine dell’infinito (5d kin 218 che è la manifestazione dell’onda della Luna rossa – dal kin 209 al kin 221 – ha come sfida il Cane bianco della lealtà e dell’amore come potere del cuore kin 210 gap) ed è la scoperta della tomba di PV.

come dire…

per realizzare il proposito (dell’onda della luna rossa) di purificare il flusso delle acque universali è necessario integrare la sfida dell’amore puro, del potere del cuore (Cane), essendo questo la manifestazione del riflesso dell’ordine infinito (Specchio).

così come in 3d la manifestazione dell’iniziato Serpente rosso (kin 205) integra il cammino di evoluzione, di risveglio collettivo della Terra rossa (kin 197 4a generazione perduta) per realizzare il proposito del discernimento del Guerriero giallo, del sapere ciò che ci fa bene e ciò che ci nuoce, del farsi le domande con coraggio e intelligenza.

SI manifesta e perfeziona (tono 10) l’Atemporalità del Mago che ha pulsato intenzione di realizzare (tono 9) e ciò ci porta forZa (analogo).
Questa visione necessita intenzione con volontà per essere realizzata (andando…indietro nel Tempo).
Il Mago entra nella manifestazione e la mente che crea la visione riconosce la necessità di pulsare intenzione con volontà per la sua realizzazione.

I due flussi si incrociano: dal passato al futuro e dal futuro al passato.
Non c’è causa e effetto lineare, ci sono due linee spiraleggianti che si continuano a incrociare producendo il costante Presente.

L’uroboro smette di mordersi la coda e si sdoppia per alzare la testa verso spaZi più ampi, a spirale.

E’ immagine, è un Sentire e un Vedere che va oltre le parole che si possono usare per descriverlo.

E’ il segreto del Tempo.

L’Iniziato Serpente rosso realizza in se l’integrazione della sfida della sua onda di creazione della realtà che è proprio la Terra rossa lunare dell’Evoluzione individuale e collettiva dell Umanità.

L’IniZiato evolve con la Terra, navigando attraverso le sincronicità.

Per me …

il dono occulto del seme solare è la Terra rossa intonante GAP e segno chiaro di PV che è la mia guida kin 57 al 17.5 e …
il dono occulto del Serpente rosso planetario è il Guerriero giallo autoesistente che è il mio psicrono kin 56 ag 16.4.

Mi sento come se queste spirali del Tempo che vanno avanti e indietro incrociandosi nel presente si sono riallineate riprendendo un tempo, un “ritmo” che era sfasato prima.

Poterlo, forse, immaginare e sentirlo dentro … come se fosse un’informazione che permea ora ogni cellula. Questo è.

Pirandello
(allacciatore di mondi elettrico kin 146 gap psicrono cane bianco ritmico kin 110 gap)
direbbe
“così è se vi pare”.

Ma ci sono altri “dati”:

  1. non sfugge che il kin radice del Serpente rosso planetario sia la Scimmia blu elettrica kin 211 gap, quartetto occulto della 4a luna della civetta in arrivo e conosciuto come il kin che corrisponde alla morte per incidente del figlio di Josè e con l’attivazione del suo percorso di Evoluzione per assumersi la “responsabilità” di incarnare Valum Votan.

ed è il kin in cui esce questo scritto.

2) il kin seguente 206 ha come dono occulto il kin 55 della prima bomba di Hiroshima e della Convergenza armonica dell’agosto 87.
109 + 206 = 55 … aquila blu elettrica si attiva il servizio della mente che crea la visione

3) il kin seguente 207
109 + 207 = 56 mio psicrono e dono occulto del kin 204
(che ha come analogo il kin 12 umano giallo cristallo
kin di nascita di Osho
ma anche mio kin multidimensionale
109 + 107 (mia 5a forza) + 56 psicrono = 12

4) con il kin 208, la stella gialla cosmica, inizia la 4a luna, luna autoesistente della forma, luna della mia nascita con il quartetto occulto che porta la liberazione del cane bianco, del potere del cuore. Il mio kin equivalente/armonico diventa il mio psicrono kin 57.

(nel passaggio tra kin 208 e 209, oltre a ricordare la guerra del Tempo, c’è un passaggio da far notare … la guida Umano giallo cosmico kin 52 diventa il dono occulto da riconoscere in noi per attivarlo, mentre il dono occulto Terra rossa magnetica, attirare il cammino di Evoluzione attraverso la Sincronicità che mostra la direzione di Navigazione, diventa come guida la luna magnetica che oltre a essere kin è anche guida … il potere duplicato è quello della purificazione dei flussi.
Lo vedete, ancora una volta, il flusso con le due spirali che si abbracciano?

5) nel kin 209 la luna rossa si assume il compito della purificazione dei flussi delle acque universali per rimettere a posto la disarmonia causata dalle guerre del tempo… il mio kin equivalente è il kin 58 che da le regole per liberare il riflesso di ciò che è senza fine sulla Terra (GAP e segno chiaro PV e morte di PV).

6) nel kin 210 psicrono cane bianco spettrale kin 50 gap e kin cane bianco lunare si abbracciano e il movimento afferma il cane bianco cosmico, mentre io affermo la tempesta blu risonante ricordando che il suo archetipo Trasforma il mondo è la sfida della Luna rossa che incarno e quindi dell’onda in corso.

7) E’ ora il kin 211 scimmia blu elettrica.
Mio kin equivalente kin 60 sole giallo galattico segno chiaro di PV (nascita PV).
Mia madre la sfida e il kin 55 come guida riverbera con il 206 che l’ha come occulto.

E’ l’ora, sempre presente, di integrare la sfida del portare luce.
Il dono occulto è il Cane bianco spettrale kin 50 gap che fino a ieri era in 5a dimensione come psicrono… il potere del cuore scende nella materia ed è già in noi.

La vedete la spirale del tempo?
Dal passato al futuro, dal futuro al passato.
In senso orario e in senso antiorario.
si abbracciano come due Serpenti.

Meraviglia.

AV109Z