“E’ un momento sensibile perchè stiamo per celebrare la fine dell’anno gregoriano e in qs processo può succedere che si permetta al virus 12:60 di entrare ancora in noi.
Qui alcuni consigli…
Noi sappiamo che il calendario gregoriano non segue nessun ciclo naturale e chi segue il processo di sincronizzazione 13:20 e si rivitalizza e energizza con la Natura, per chi vive un processo di comunione e di apprendimento dalla natura con il fine di evolvere, sa che non è il fine anno della Natura ma solo dell’anno gregoriano.
In qs periodo è facile essere vulnerabili (bere troppo, fattori emotivi, feste e illusioni del tempo 12:60) il mio suggerimento è di non dare le spalle ai vostri famigliari e alle persone di qs società che ancora vivono nell’illusione del 12:60.
Il mio suggerimento è che ogni volta che vi arrivano auguri di buon anno nuovo (gregoriano) accogliete e dite “felice tempo nuovo” perchè così si rimane nell’apertura e nello stesso tempo stiamo augurando che il nuovo tempo si rinnovi in ogni istante dentro la natura dell’universo e sempre faccia parte della ns vita.
Che il nuovo tempo sia sempre con te.
Così dribliamo il virus della dimenticanza ed evitiamo la comunione con il sistema impiantato che genera dolore e disconnessione dell’essere umano dalla sua propria Natura.
Condividete qs messaggio affinchè sempre più persone possano uscire dall’incosciente per entrare nella vera coscienza.
Se permetto che mi si facciano gli auguri dell’anno gregoriano
io accetto che il sistema continui.
La conseguenza principale che il virus 12:60 crea nel ns sistema è la dimenticanza della ns natura e di come possimo connetterci alla Natura.
qs messaggio è per suggerirti come driblare il virus 12:60 e rimanere focalizzato nel nuovo tempo.
…
Se vogliamo veramente uscire dal danno dello stile di vita distruttivo che coinvolge anche la biosfera che il virus 12:60 produce, dobbiamo praticare un altro posizionamento con amore, poesia, tenerezza semplicemente mutando ” buon anno nuovo ” con “buon tempo nuovo” stiamo già producendo un dispositivo di coscienza nuova.”
Segui le traduzioni degli scritti sulla ricchezza immateriali e lo sviluppo dei tesori innati accessibili a tutti gli Umani.
Questo è il modo in cui al momento riesce a condividere perchè è impegnato molto con la manutenzione della Nova Terra.
Ci tiene tutti nel suo cuore … e ci augura un felice nuovo tempo e che per ogni giorno e per ogni respiro ognuno di noi possa risvegliare una vita illuminata e la ns connessione all’universo.