E’ passata qualche Luna dalle mie ultime comunicazioni.
100 giorni dalla newsletter per il GfdT.
Avevo aperto questo sito con alcune colonne portanti che si sono rivelate “dust in the wind” … quindi mi sono interrogata profondamente sulle ragioni di fare una comunicazione basata sulla Legge del Tempo, e ancor di più sulla “forma dell’Azione” (tono autoesistente del guerriero giallo….mio psicrono).
Nel frattempo ho registrato l’assenza di continuità e di comunicazione ( anche verso i brasiliani, non solo verso l’italia) di Andrè che ha avuto da fare il mammo, e ciò mi ha fatto mettere molto in discussione ciò che porto io.
Prima, mi sembrava che il fatto che ho scelto di vivere 3 anni in portogallo, di comprendere perfettamente il portoghese, e di aver trovato “dall’altra parte del cubo del guerriero” un brasileiro così bravo a usare le parole per descrivere i cammini spirituali attraverso la Legge del Tempo indicava sincronicamente la Via in cui si potevano unire in un azione efficace sotto il segno del Vento bianco risonante (kin 202 = 109 + 93) le ns capacità.
Ma va tutto bene così …
tutto è perfetto così.
come dice sempre Stephanie South,
la Regina Rossa….
Poi ho vissuto altre esperienze che mi stanno facendo ben allargare il campo di azione e la visione.
Sono stata due volte in Romania: per il solstizio d’estate e per l’equinozio d’autunno.

Al solstizio ho partecipato ad un corso di sopravvivenza nelle foreste della Transilvania, a partire dallla collina di Iside e Osiride dove risiede Ovidio Khanu, sciamano di famiglia di preti ortodossi da 13 generazioni, che avrete già conosciuto perchè quando stava in Vaticano nel 1998 ha accettato l’invito di Josè Arguelles a partecipare all’evento “la rivoluzione del Tempo” tenuto a Monza con personalità provenienti da tutto il mondo e tutte le religioni per sostenere il cambio di calendario e, successivamente il Manifesto per la Terra.



E per l’equinozio, sempre in Transilvania ma in un centro nella foresta che si chiama FOC family of consciousness dove si impara a costruire cupole geodetiche e dove tutti i presenti hanno messo a disposizione le loro competenze per condividerle con tutti gli altri: piedi nudi, musica e balli, niente zucchero e per finire la Messa Cosmica con cui si chiamano a protezione della terra tutte le faccie di Dio, con i nomi che appartengono a tutte le religioni.

MESSA COSMICA un rituale molto speciale di grande forza di spirito.



Al ritorno dal viaggio ho ripreso a frequentare il centro Gumpen di Lama Ganchen, ora gestito da Lama Michel e Lama Caroline per la meditazione di Autoguarigione tantrica NgalSo della Madre Terra.
A mezz’ora da casa, stupenda vista lago Maggiore, un angolo di Tibet in Piemonte, con una biblioteca che non ve la potete neanche immaginare.

E l’essenza di Lama Ganchen è molto presente…. e mi chiama negli ultimi mesi a tornare li quando possibile … ho scoperto che forse è perchè l’energia del giorno in cui cui se ne è andato è il mio kin di attivazione della telepatia per il Synchronotron.
mi viene da rivedere ancora il kin di nascita e di disincarnazione e quindi la somma per vedere la qualità energetica della sua vita
nato in kin 125 (km) psy 248
kali 13.11 anno kin 39 GAP
che si è disincarnato in kin 20 GAP
dali 10.15 psy 196 (3gp) anno kin 14
e … rimango basita …

la somma è il kin 203 notte blu galattica che è il kin di oggi in cui mi son decisa a scrivere di nuovo sul sito.
Quindi, qual’è il Sogno da integrare con armonia?
l’abbondanza da modellare?
L’intuizione …. è oggi in cui sia il kin che lo psicrono sono kin 203, sia la terza che la 5a dimensione con la stessa frequenza del Sogno integrato con armonia…e modellato.
L’ultimo passaggio al Gumpen ho conosciuto un venerabile della Sri Lanka estremamente speciale.
Si chiama Venerabile Bhante Anaruddha, è specializzato in una forma di meditazione Insight Dialogue e quando si medita con lui succedono cose straordinarie.

Innanzitutto lui ci ha “installato questo programma” in 6 step di cui mi sento di condividere i primi 3.
in qualsiasi momento e qualsiasi cosa tu stia facendo lui dice
PAUSE
e ti viene da fermare tutto, rallentare tutto fino a fermarti, poi dice
RELAX
e tutto il corpo rilascia le tensioni, è questione veramente di un paio di secondi e la respirazione di amplia e approfondisce immediatamente, e poi…
OPEN
e apri alla percezione dell’altro, dell’ambiente, di ciò che è “oltre” te.
poi va avanti…
e durante la meditazione … lui diventa un altro: quasi si vede, si percepisce una colonna di forza di cui il suo corpo diventa parte che radica a terra, ha a che vedere con quell’energia che si vede dipinta nelle tanke tibetane, quelle energie che chiamano irate ma che, a percepire lui… sono pura forza.
E attaccato a questo corpo/colonna/flusso un volto diventato maschera, maschera di una di qs energie irate.

una percezione di estrema forza che riverbera sui nostri campi: meditazione più profonda e onde di risalita di kundalini in costante fluire.
Lui incarna e poi muove le energie sue e di tutti gli altri.
Mai visto e sentito niente del genere.
poi a pranzo è uno normale, tranquillo e sorridente e gli piace anche scherzare.
Lui ha visto lo Tzolkin che è sempre la prima pagina del blocco di appunti e mi ha chiesto di spiegargli tutto perchè ” è conoscenza ancestrale” ha detto senza sapere ancora di cosa si trattava.
Quindi, qual’è il Sogno da integrare con armonia???
Lui fa un ritiro di una settimana in silenzio totale in Sri Lanka in dicembre in un centro a nord di Colombo. Poi una settimana di gite turistico/spirituali.
Solo 20 stranieri. E io voglio essere una di queste.
Il prossimo kin mago bianco ritmico sarà il mio 53 esimo compleanno.
Quest’anno dei 52 … devo dire la verità, sembra essere durato come un intera vita.
e indovina un pò che kin equivalente o harmonico, che dir si voglia, incarno oggi? Basta fare i conti 203 più 109 …. kin 52 Umano giallo cosmico.
Che l’ordine sincronico mi porti là se questo è il cammino della mia Anima.
E che tu sia la mano blu della realizzazione se vuoi sostenere e sponsorizzare questa mia esperienza.
per risonanza tutto tornerà a te.
costi previsti
600 euro circa di viaggio, 350 euro contributo per la settimana di ritiro, 1000 euro per la settimana con escursioni esplorative.
se vuoi dare LA TUA DONAZIONE
mandami un regalo per il mio compleanno qui
Cinzia Vigna
bonifico conto corrente bancario
IBAN IT88H0301503200000005723548
fineco
oppure
Paypal @almavox109z
siamo amici o famigliari…..!!!

graZie
AlmaVox109Z

