siamo nel cammino della eptade
della terza luna, luna del serviZio, luna del cervo,
dell’anello solare 37 della tempesta blu ritmica kin 19.

MAPPA del SOGNO 9

Saluti di pace e amore incondizionato cari kin,
amanti della navigazione nel tempo è arte!

Trasformiamo la Luna del ServiZio, calibrata dal glifo/sigillo del Guerriero Elettrico giallo, archetipo del discernimento,
siamo nella 9a Eptale, eptade rossa che inizia la conoscenza,
del Ciclo Solare 37 della Terra
dell’anello della Tempesta Ritmica Blu,
il cammino 9
“L’arte risveglia lamore.”

Oggi iniziamo una serie di testi che ci guideranno in questa apertura della coscienza sulla vera ricchezza che possediamo.

Vi invito a immergervi in queste riflessioni con me e contribuire con le vostre percezioni rispondendo via email a andre@abckin.it

workshop andrè staehler luna lunare della sfida

e’ disponibile il
WORKSHOP online

“Stabilizzando la mente”

Andrè ci guiderà a relazionarci con l’aquila lunare che presiede questa luna lunare della sfida.
L’approccio spirituale brasiliano, il suo linguaggio e la sua esperienza di 25 anni da Mago della Terra in trasmissione a noi.

info a fine post

Perché queste parole?

Più che un testo di auto-aiuto, l’obiettivo è quello di aiutare il pianeta.
Se tutti desiderassimo le stesse cose e se tutti definissimo la ricchezza come la piramide del capitalismo, staremmo uccidendo noi stessi, il pianeta, la biodiversità e, i sistemi idrici e atmosferici.

Bisogna comprendere l’urgenza di riformulare il pensiero umano, la mente umana e dirigerla in direzione del campo delle ricchezze immateriali.

Ciò garantirà un futuro autenticamente ricco e espansivo in modi che mai avremmo potuto immaginare.

Con tutti gli strumenti (le ferramenta, come scrive Andrè) che abbiamo a disposizione oggi, e con un corretto orientamento verso il bene, l’umanità può diventare la civiltà unificata dalla ricchezza immateriale che è descritta in questo testo.

Dall’emergere del processo storico, la ricerca dell’essere umano per l’autorealizzazione ha camminato di pari passo con il materialismo.
Il materialismo ha condizionato il pensiero umano, riducendo la vita e le forme di pensare in direzione comfort e sicurezza, giustificando l’emergere delle macchine e l’esternalizzazione delle responsabilità, nonché … l’esternalizzazione della conoscenza di sé.



Nello stesso momento in cui l’accelerazione della vita culmina nel picco dell’estremismo, l’essere umano inizia solo a gattonare nella sua ricchezza innata, soffrendo le conseguenze di una mente e di modelli di credenze mai messi in discussione.

Lo scopo di questo testo non è quello di negare il denaro, ma di aiutare a capire che, con il passare dei secoli, nasciamo sempre ricchi e muoriamo sempre più poveri, e ciò che ci rende poveri è il profondo oblio di chi siamo e cosa siamo venuti a fare in questa esistenza.

Ricordare chi siamo significa attivare la nostra piattaforma di biotecnologia a favore dell’armonia e della costruzione creativa di nuovi orizzonti mentre andiamo avanti.

re chi siamo abckin tzolkin hunab ku

Anche se questo potrà sembrarvi astratto, e se la domanda potrà essere definita riduzionista … non potrete rimanere silenziosi e non fare la domanda:

“E chi pagherà le mie bollette?”
e la mia risposta sarà un’altra domanda:
“Perché hai delle bollette?”.


Tutti abbiamo bollette da pagare per le nostre necessità, ma la maggior parte delle volte non si tratta di bisogno di qualcosa, ma di desiderio per qualcosa, ed sono questi desideri che di solito ci mettono in una tunnel senza uscita (in portoghese brasiliano si dice “in una gonna giusta” e il senso è più chiaro, senza libertà di scelta nel movimento) e nella sofferenza.

Se soffri, anche se hai molti soldi, non sei ricco.
Se sei “pieno”, anche se non hai soldi, sei ricco.

Sebbene questa riflessione dialoghi con gli insegnamenti del Buddha, che afferma che tutta la sofferenza nasce dal desiderio, l’idea qui non è quella di fare riferimento alla dottrina, ma di suggerire, affermare che se hai il controllo sui tuoi desideri, stai già coltivando una ricchezza immateriale, che è avere il controllo della tua mente.

Nella mia breve vita ho vissuto esperienze varie, e qualcosa che mi ha sempre turbato e che ha sempre provocato la mia riflessione, è stato pensare a come portare le persone fuori dalla sofferenza, come creare una scuola per la ricchezza del mondo.
Sognavo la scuola della ricchezza e sognavo di aiutare i poveri a cambiare il loro modo di pensare, vedere e interagire nel mondo.

Basandomi sulle mie esperienze, ho potuto capire che la ricchezza che sognamo tanto nasce nella mente, nello spirito umano, e che la terza dimensione in cui il corpo naviga è lo spazio per mettere in pratica le nostre scoperte.
Vivendo e osservando i modelli di funzionamento della mente umana, ho capito che ricchezza e povertà sono scelte.

Forse sei nato senza risorse materiali, senza affetto e senza opportunità, ma sei nato, sei qui, e puoi rinascere come vuoi, se lo desideri profondamente.
Non poteva mancare di citare il mago, Maluco bellezza (“bellezza pazza”) e la sua canzone “Tente Outra Vez” in italiano “Prova un’altra volta” .

(qs è un trip che ancora non vi potete immaginare! ! vedere il video QUI e ascoltare…..e leggere il testo !!!! )

In questa canzone, Raul Seixas esprime la potenza che siamo e la capacità che abbiamo, se siamo sinceri e se desideriamo profondamente, in questo caso, di rinascere nella ricchezza innata, nell’intelligenza, e nella mente superiore.

Prova ancora una volta di Raul Seixas
(testo tradotto da AlmaVox109z)

Vedi
Non dire che la canzone è persa / abbi fede in Dio, abbi fede nella vita /
Prova ancora una volta
Bevi
Perché l’acqua viva è ancora nella fontana / Hai due piedi per attraversare il ponte / Non è finita
Prova
Alza la mano assetata e inizia a camminare / Non credo che la testa possa sopportarlo se ti fermi / C’è una voce che canta, c’è una voce che balla / C’è una voce che gira danzando nell’aria
Volere! (è imperativo …tecnicamente dovrei scrivere solo “Vuoi”)
essere sinceri e desiderare profondamente / Sarai in grado di scuotere il mondo / Prova ancora una volta
Riprova
Non dire che la vittoria è persa / Se è di battaglie che si vive la vita )
Prova ancora una volta

Se stai leggendo queste parole e vuoi andare avanti, diventando ricco senza un centesimo in tasca, sappi che il primo passo che dovresti fare è scommettere.
Devi scommettere su te stesso e devi scommettere su questa mia condivisione.

Bisogna sapere che se ti trasformi, puoi trasformare il mondo, e anche solo pensando a questo futuro veramente ricco, questa scommessa vale già la pena.
Senza questa scommessa, non sarà possibile andare avanti.
Devi fidarti e abbandonanrti alle riflessioni che questo piccolo testo ti sta dando.

Forse sei arrivato fin qui pensando di diventare più ricco materialmente, guadagnando più soldi per acquisire beni e realizzare sogni.
Bene, lo pensavo anche io finché il velo dell’illusione non è caduto e ora non faccio più parte del circo che il sistema impone.
Ho lavoro, ho progetti, ho soldi e ho tutto quello che volevo, ma non è stato con l’ossessione del denaro: non ho creduto che il denaro potesse fare qualcosa per me.

La questione era di
credere e scommettere su di me.

Il denaro e tutta la materia che puoi comprare sono illusioni passeggere, ma il tuo sviluppo interiore è una realizzazione duratura, sostenibile, è un tesoro che la tua anima possiederà per l’eternità.

Se sei ricco senza un centesimo in tasca, sarai davvero ricco e saprai quanto è fantastica la vita e quanto meraviglioso sia essere.
Devi capire la necessità di scommettere e capire che non hai nulla da perdere.
Si scommetterà semplicemente su se stessi, si dirà:

“Io sono in grado di riflettere su questo testo e se ha senso per me, io sono in grado di incorporare le ricchezze che sono nel mio cammino per questa vita.”

Cominciamo a percepire connessioni che prima passavano inosservate.
Gli schemi emergono dal caos apparente.
Le intuizioni nascono nei momenti più inaspettati.

9 ricchezze immateriali abckin tzolkin hunab ku

Quando hai denaro, investi, sia in risparmi sia in qualcosa che ti dà dei rendimenti, moltiplicando il tuo denaro. L’idea dell’investitore e del capitalismo è questa: aumentare i profitti per alimentare sempre più i desideri.

Nel caso presentato da questo mio testo, investirai a breve, medio e lungo termine nel tuo capitale umano. Investirai in capitale spirituale, sociale, ecologico, planetario. Investirai nel tuo capitale Tempo.

Potresti anche scherzare: “Quanto ha fruttato oggi il mio capitale immateriale?” e raccogliere i frutti di un risultato ecosistemico.

(L’ecosistema è un modello mentale che ci aiuta ad avere una visione del tutto e ad affrontare la realtà come un sistema, dove le persone e le risorse sono interconnesse. È essenziale per ogni imprenditore del futuro avere questa visione olistica).

Economia significa ottenere il massimo utilizzando il minimo.
Se sei su quella strada, perfetto; in caso contrario, è il momento di rivedere il tuo capitale.
Genera deficit o surplus, profitti o perdite?

Riflettiamo sui capitali immateriali nei prossimi testi delle eptadi.
Vi suggerisco di iniziare a pensare e aggiungere un quaderno economico da qui…

Spero che questo salto di coscienza abbia senso per te.
Ti aspetto con amore e gratitudine nella nostra prossima riflessione.

andre staehler eptade tzolkin sinronario da paz

Andrè Staehler kin 93
Mago della Terra
, editore
Sincronario da Paz, Brasile in cooperazione con me,
Cinzia AlmaVox109Z in serviZio oltre la traduZione, ha accettato di condividere on i kin italici le riflessioni che condivide con i kin del PAN brasiliano.

Heptal News é una edizione del Sincronário da Paz Brasil per aiutare nel viaggio di sincronizzazione, per facilitare e animare il nostro cammino nel tempo naturale.
Le traduzioni sono liberamente adattate alla miglior comprensione del testo.

continua…

AV109Z

workshop andrè staehler luna lunare della sfida

“Stabilizzando la mente”

offerta libera consigliata minima di 15 euro

info qui

info@abckin.it

Fai la tua parte per cambiare te stesso e il mondo!

se volete ricevere info via mail scrivete a info@abckin.it chiedendo di essere aggiornati sugli eventi con Andrè….e limitrofi.

In lak’esh

Vuoi rinforzare/dare ritmo al lavoro in corso con Andrè?

Vuoi essere sicuro di non dimenticarti di leggere il commento all’eptade?

Vuoi ricevere il link al testo di Andrè
sulle eptadi nei giorni KALI
via mail?