– 12 !

da un corso di Andrè Strehler kin 93:

La legge del Tempo è teocentrica: è centrata in Dio.
Dio, che è l‘intelligenZa macroorganizzatrice del cosmo, è numero, è linguaggio dell’assoluto, quindi è in tutto.

Tutto lo spaZio, tutta l’interazione e la simultaneità nello spaZio, è organizzata dalla mente di Dio.

Il suo linguaggio si esprime attraverso il numero che è una vibraZione o un essere, un entità vibratoria interdimensionale che porta il linguaggio dell’assoluto, senza emozione, senza relatività, è ciò che è come essere.

Il numero come frequenZa e linguaggio dell’assoluto è mezzo di comunicaZione cosmica universale: attraverso il numero possiamo vibrare la frequenza dell’universo e stabilire connessioni telepatiche.

Il numero è una struttura risonante vibratoria (non una visione lineare comune)
che nello spazio si converte in geometria e, osservato nel tempo è musica.

Le geometrie specchio (sfere, cubi, tetraedro) sono sistemi che generano ecosistemi e creano architetture radiosoniche, frequenze di onda che nutrono l’ecosistema stesso.

Tutto il tempo è un grande cubo cosmico che genera un sistema di specchi, quindi creiamo ECO in ogni momento.

Qs ECO è destinata a far crescere la coscienZa.

Quando agiamo incoscientemente o in automatismo il movimento del numero tende a costruire un ecosistema geometrico in cui sperimentiamo l’eco, un ritorno, un riflesso secondario della ns mente

La finalita del sistema è sempre generare più armonia, una geometria melodica che mette la mente in una condizione di infinita espansione.

Nel seminario del kin 242 o 19 giugno 24 gregoriano “dall’EGO all’ECO alle radici della legge del Tempo, dal 3d al 5d, teoria e pratiche” Andrè condividerà con noi la mappa di questo territorio inesploriato e multidimensionale e ci aiuterà a identificare bene qual’è il cammino da percorrere e quali sono le sue tappe, i suoi strumenti e le sue pratiche.

iscriviti info@abckin.it o 3927407230

meditazione di oggi kin 230 cane bianco solare qui