– 11 !

Questo conto alla rovescia assume tonalità a sorpresa…. oggi il numero dei giorni che mancano all’evento coincide con il numero del glifo.

tutto è numero. Dio è numero.

come spiegato nel post di ieri.

Oggi la mia luna rossa intonante è la 5a forza kin 109 del kin del giorno scimmia blu planetaria kin 231.

Il giorno in cui nella chat di whatsup si sono prodotti una 50ina di commenti sul concetto fino ad allora sconosciuto di KIN RADICE ( e come si calcola e che cos’è e cosa vuol dire) io ero ad un incontro di astrologia in Ossola a Casa Shanti.

Eravamo in 7 e la padrona di casa Chantal mi ha chiesto di confrontare le info che arrivavano dai kin e dalla Legge del Tempo con le info che arrivavano dall’astrologia evolutiva.

su 7 ben due delle persone presenti erano scimmie blu planetarie!

Ma io non ho guardato tutto il giorno la chat quindi non sapevo cosa fosse il kin radice e pensavo che Chantal avesse curiosamente attratto un altro kin 231.

La serata arrivata a casa ho letto tutti e 50 i commenti (con molta pazienza) e poi ho guardato la tabella che nel frattempo era spuntata in chat e ….

MERAVIGLIA

io sono la 5a forza del kin scimmia blu planetaria
quindi il kin 231 è in mio kin radice.

STRABILIANTE

e dico strabiliante perchè “incredibile” dopo qualche mese di sincronizzazione non è una parola che si può più usare.

COS’E’ IL KIN RADICE?

nella mia interpretaZione/perceZione/intuiZione il kin radice ha a che vedere con il percorso passato dell’anima, con vite passate, tiene traccia dell’evoluzione e di ciò che si può ricordare.
e’ solo una mia visione, naturalmente.

Così è se vi pare.

Pirandello

CHE FARE, DUNQUE?

questo titolo è una citazione di un libro di Tolstoj e di un finale di libro di Ignazio Silone….

ieri io e Chantal….5a forZa e chakra radice abbiamo deciso di passare la giornata alla Sacra di S Michele (andando a prendere Ordine dal Capo) unendoci ad un gruppo di neo celti alla scoperta delle loro tradizioni radicate nel simbolo della regione Piemonte.

in qualche modo so che uniremo nel tempo, cuciremo passati e futuri, so che guariremo e pacificheremo qualcosa di invisibile nelle pieghe del tempo.

Probabilmente passeremo anche ad onorare il compleanno del capogita che festeggia …Facciamo finta che … i maya galattici incontrano la popolazione di Star Wars a Chivasso.

può sembrare una frase delirante ma è il programma della giornata….

che l’Ordine Sincronico sia.

AHO !

la meditazione di oggi kin 231 QUI

PS oggi è GAMMA … otteniamo il potere della pace.